STRATOS
STRATOS è un sistema modulare di sedute imbottite dalle qualità architettoniche composto da diciassette elementi: singoli e autonomi, componibili rettilinei o angolari, aperti o chiusi, di testata o prolunga centrale e laterale.
STRATOS è un sistema concepito per arredare spazi comuni d’attesa nell’ambito del contract d’alto livello. La versatilità delle sue aggregazioni - lineari, angolari a 90 e 120 gradi aperte o chiuse, specchiate poligonali - consente di ottenere infinite possibilità di combinazione.
Gli elementi del sistema STRATOS sono realizzati con struttura in legno massello e multistrato, con interposto in fibra poliestere e gomme ignifughe a densità differenziata; le basi sono in acciaio cromato scuro. Nella parte posteriore e laterale incavata è alloggiato un pannello in acciaio inox a specchio. Il rivestimento fisso è proposto in pelle, ecopelle, tessuto o microfibra.
A corredo del sistema STRATOS ci sono una serie di piani-tavolo a inserimento e a sbalzo, a doppio piano o vassoio con possibile funzione di collegamento. Sono realizzati in corian bianco o legno o mdf laccato.
|
|